Una progettazione attenta, elegante ed evocativa, che si proietta all’innovazione ma che risulta perfettamente integrata con il contesto urbano circostante.
Lo stile architettonico di House of Minerva si distingue per le sue forme decise e riconoscibili e per la ricercatezza nella scelta dei materiali: una cura per l’estetica che dialoga costantemente con la funzionalità.
Ambienti progettati a misura di un profondo benessere quotidiano, in cui dar forma al proprio rifugio di pace nel contesto dinamico della città di Roma. Tutte le residenze di HOM dispongono di esclusive logge esterne, spazi generosi da vivere appieno e da personalizzare secondo le proprie preferenze personali.
Una possibilità unica per ritrovare un contatto con l’ambiente esterno nella cornice esclusiva del centro cittadino.
Il privilegio esclusivo di vivere uno spazio verde incastonato in un quartiere centrale della Capitale: HOM delinea nuovi standard di comfort abitativo, aprendo le porte a una nuova declinazione dell’abitare la dimensione cittadina.
Tutte le residenze del piano terra vantano un ampio giardino privato, ambienti in cui riscoprire ogni giorno un’armonia profonda con se stessi e con la natura.